Viaggi d’istruzione

VIAGGI D'ISTRUZIONE PER LE SCUOLE

Urbino Incoming è specializzata nell’organizzazione di viaggi di istruzione, gite, escursioni in Italia ed all’estero per le scuole. Siamo agenzia di supporto per l’organizzazione di vacanze studio e soggiorni studio all’estero e per chi vuole visitare Urbino e le Marche abbiamo una profonda e radicata conoscenza del nostro territorio.
Chi sceglie Urbino Incoming può restare in contatto con noi durante tutto il viaggio grazie ad un referente dedicato.

PROPOSTE PERSONALIZZATE PER OGNI ISTITUTO SCOLASTICO

Urbino Incoming è un’agenzia di servizi al turismo che opera dal 2005 nel settore dei viaggi di istruzione e dei soggiorni studio. Con il tempo abbiamo maturato la capacità di personalizzare le richieste di ogni singolo Istituto e la validità delle proposte per ogni grado di scolarizzazione: possiamo, dunque, offrire l’organizzazione di pacchetti adatti ad ogni grado di istruzione, dalla scuola primaria agli Istituti Superiori. Per questi ultimi, offriamo un ampio ventaglio di viaggi in Italia e all’estero, nonché stage linguistici e alternanze scuola lavoro.

Tante idee anche per i più piccoli, con mete divertenti e coinvolgenti. Alcuni esempi? Museo delle Scienze di Trento, Città della Domenica Perugia, Parco Pinocchio a Collodi (PT), Parco Zoo Falconara, Acquario di Genova, Mateureka, Museo del Calcolo di Pennabilli, laboratori didattici con Studio Didattica Umbria e Ravenna Mosaici. Vi aspettiamo nella nostra sede per farvi conoscere tutte le nostre offerte, ascoltare le vostre idee, e insieme offrire agli studenti un’esperienza utile alla loro formazione.

FORNIAMO TUTTI I SERVIZI NECESSARI PER LE VISITE D’ISTRUZIONE:
HOTEL – OSTELLI – RISTORANTI – PULLMAN – TRANSFER – ACCOMPAGNATORE AL SEGUITO – GUIDE – ESCURSIONI – PRENOTAZIONI – BIGLIETTERIE – ASSICURAZIONI

PROPOSTE DI VIAGGI D’ISTRUZIONE ALL'ESTERO

PROPOSTE DI VIAGGI D’ISTRUZIONE IN ITALIA

CONTATTACI

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI TRAMITE IL MODULO OPPURE CHIAMACI AL +39 0722 327831




  Ho letto e accetto la politica sulla privacy