Viaggio di nozze di Michele e Sara

Regala il Viaggio di Nozze !

Con questa lista di nozze i parenti e gli amici degli sposi possono regalare le quote del viaggio di nozze.

Risparmiate tempo ed energie e permettete agli sposi di realizzare il viaggio dei propri sogni.

Date del viaggio

19 Luglio - 01 Agosto
Viaggio di nozze: Tour della Thailandia e soggiorno mare a Koh Samui

Itinerario di viaggio

19 LUGLIO

Bangkok

Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall’hotel a bordo delle tradizionali barche “long tail”, visita dei “klong”, i canali del fiume Chao Phraya e al Tempio dell’Aurora (ufficialmente denominato Wat Arun); proseguimento per la visita del complesso dei templi di Wat Pho, celebre per il buddha d’oro reclinato e suggestivo cocktail al tramonto di fronte al tempio di Wat Arun. Al termine, passeggiata lungo il mercato dei fiori più importante di Bangkok e rientro in hotel in barca.
Trattamento:solo pernottamento.pernottamento allo SHERATON ROYAL ORCHID*****
20 LUGLIO

Bangkok - Damnersaduak - Bangkok (km 160)

Partenza in pullman di primo mattino per il caratteristico mercato galleggiante di Damnersaduak, i cui banchi sono composti da piroghe colme di frutta e verdura; proseguimento per il tradizionale mercato di Mae Klong, situato lungo i binari della ferrovia, assistendo al passaggio del treno lungo le brulicanti bancarelle. Rientro a Bangkok e breve crociera sul fiume Chao Phraya a bordo di un’elegante “rice barge”, un’imbarcazione sapientemente restaurata che nei tempi passati trasportava il riso sul fiume. Pranzo a bordo e passeggiata lungo la “via degli amuleti”, per giungere al Palazzo Reale: visita del maestoso complesso di edifici resi ancora più splendenti dall’uso di oro e mosaici e al Tempio di Wat Phra Kaew che ospita al suo interno il buddha di smeraldo. Breve tragitto con i “tuk tuk” intorno alle mura del Palazzo Reale fino a raggiungere il molo per il rientro in hotel in barca. Trattamento: prima colazione e pranzo.
21 LUGLIO

Bangkok - Ayutthaya - Sukhothai (km 390)

Partenza per il complesso architettonico di Bang Pa In e per l’antica capitale di Ayutthaya, con visita ai templi e monumenti principali. Dopo pranzo, si procede per Sukhothai con arrivo nel tardo pomeriggio. Prima di cena è previsto un suggestivo cocktail al tramonto nei giardini all’interno di un antico tempio di Sukhothai, in un ambiente pieno di atmosfera. Cena in hotel. Trattamento: pensione completa.Pernottamento al THE LEGENDA SUHKOTAI****
22 LUGLIO

Sukhothai - Lampang - Chiang Rai (km 310)

Interessante sosta ad una scuola locale (chiusa durante le festività pubbliche e nei periodi di vacanze) e visita, in bicicletta, ai templi principali del parco storico di Sukhothai. Pausa per un caffè all’interno del parco, e proseguimento per Chiang Rai con sosta al tempio di Wat Dri Chum, al lago di Payao e al tempio bianco di Wat Rongkun. Pranzo in ristorante locale e cena in hotel. Trattamento: pensione completa. Pernottamento al LE MERIDIEN CHANG RAI*****
23 LUGLIO

Chiang Rai - Chiang Saen - Chiang Mai (km 190)

Partenza in motolancia per un breve tragitto (circa un’ora e 20 minuti) lungo un caratteristico tratto del fiume Mae Kok, fino a giungere al tradizionale villaggio di Moo Ban Kalian. Proseguimento per la terrazza panoramica del Triangolo d’oro a Chiang Saen, dove Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano sul fiume Mekong: questa località, una volta, era conosciuta come il centro di coltivazione e smistamento di oppio. Partenza per Chiang Mai. Pranzo in ristorante locale e cena in hotel.
Trattamento: pensione completa.
Pernottamento al LE MERIDIEN CHANG MAI****
24 LUGLIO

Chiang Mai

All’alba si parteciperà all’offerta di cibo ai monaci buddisti che avviene ogni mattino per tradizione. Si procede per la visita del tempio di Pra Thard Doi Suthep “la pagoda dorata”, dalla cui terrazza si può godere di una vista panoramica della città. Trasferimento al tempio di Wat Suandok, nel centro della città, dove i monaci introdurranno alla meditazione buddista: dopo un breve insegnamento sulla filosofia buddista, si mediterà seguendo le regole dettate dai monaci, in un ambiente ricco di atmosfera e spiritualità. Proseguimento per la visita di Chiang Mai in cyclo e pranzo. Nel pomeriggio, visita dei villaggi di Bo Sang e San Kamphaeng, centri di produzione di artigianato locale, in particolare legno, seta, argento e carta di riso. Cena tempo libero per visitare il popolare night bazar di Chiang Mai. Trattamento: pensione completa.
25 LUGLIO

Chiang mai – Mae Taman – Koh samui

Partenza per Mae Taman, dove si assisterà alla dimostrazione degli elefanti che vengono addestrati al lavoro nella foresta. Proseguimento per la visita ad un villaggio delle minoranze etniche abitato dalle “donne dal collo lungo”. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai. Trattamento: prima colazione. trasferimento in volo a Bangkok e proseguimento per KOH SAMUI
DAL 25 AL 01 AGOSTO

Koh Samui 7 NOTTI IN pernottamento al NEW STAR BEACH RESORT *****

Sulla bella spiaggia di Chaweng Noi, a 15 minuti dall’aeroporto, è costituito da piccoli edifici a due piani, circondati da curati giardini e in prossimità della bella spiaggia, che ospitano 74 ampie e confortevoli sistemazioni, arredate in stile tropicale, con terrazza o balcone vista mare o giardini. Ristorante che propone specialità della cucina thai, asiatica e internazionale, lobby bar, snack bar a bordo piscina, centro benessere per trattamenti rigeneranti per il corpo e la mente, possibilità di effettuare immersioni e sport nautici.
01 AGOSTO

Rientro in Italia

Trasferimento in aeroporto a Koh samui e partenza per rientro in Italia (via SINGAPORE).Rientro previsto per il giorno successivo.

Volete contribuire al viaggio di nozze di Noemi e Francesco

Se volete contribuire al viaggio di nozze di Michele e Sara potete venire in agenzia o versare direttamente una quota a:

Urbino Incoming sas
IBAN: IT57W0870068701000100182281
BCC Metauro Filiale di Urbino (PU)
causale: matrimonio Michele Aluigi e Sara Bronchini

Se volete potrete anche lasciare una dedica agli sposi o mandarla via email all’indirizzo info@urbinoincoming.it

EVVIVA GLI SPOSI !!!

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni tramite il modulo
oppure chiamaci al +39 0722 327831




  Ho letto e accetto la politica sulla privacy

Potrebbe interessarti

Altre proposte di viaggi di nozze