Viaggio di nozze di David e Cristina

Regala il Viaggio di Nozze !

Con questa lista di nozze i parenti e gli amici degli sposi possono regalare le quote del viaggio di nozze.

Risparmiate tempo ed energie e permettete agli sposi di realizzare il viaggio dei propri sogni.

Date del viaggio

13 Giugno - 27 Giugno 2016
Viaggio di nozze: Grecia Classica e Meteore + Santorini

Itinerario di viaggio

1° Giorno

Lunedì

Italia – Atene Partenza dall’Italia con volo per Atene. Arrivo all’aeroporto ed incontro con assistente locale. Trasferimento in Hotel. Cena e pernottamento.
2° Giorno

Martedì

Atene – Corinto – Epidauro – Nafplion – Micene – Olympia, ca. 310 km Prima colazione in hotel. Partenza da Atene e tour dell’Argolide: breve sosta presso il canale di Corinto e proseguimento verso Epidauro per visitare il famoso Teatro dall’acustica perfetta. La città di Nafplion, tappa sucessiva, una moderna località balneare e la città vecchia, è circondata da possenti bastioni della Fortezza Palamidi. L’ultima tappa della giornata è Micene, la “città d’oro” e visita alla Porta dei Leoni, le Mura Ciclopiche e le Tombe reali. Pranzo libero e proseguimento per Olympia attraverso il Peloponneso centrale. Sistemazione presso Hotel Antonios 4* (o similare), cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno

Mercoledì

Olympia – Delfi, ca. 237 km Prima colazione in hotel. Visita al museo e al sito archeologico di Olympia, luogo in cui ogni quattro anni si tenevano i giochi Olimpici, con il tempio di Giove, il tempio di Hera, l’altare della fiamma Olimpica. Pranzo libero e proseguimento alla volta di Delfi attraverso l’ Acaia e il ponte Rio–Antirio, transitando per le pittoresche città di Nafpaktos e Itea. Arrivo a Delfi e sistemazione presso l’Hotel King Iniohos 3* (o similare), cena e pernottamento in hotel.
4° Giorno

Giovedì

Delfi – Kalambaka, ca. 228 km Prima colazione in hotel. Partenza per il tour a Delfi. Situata sui pendii del monte Parno, Delfi, una volta ritenuta il centro della Terra è sede dal Santuario Apollo Pinzio. Potrete anche visitare il Tesoro degli Ateniesi e il Museo di Delfi, che ospita preziose opere d’arte come la famosa auriga di bronzo. Pranzo libero e partenza per Kalambaka, piccola città che sorge ai piedi dei meravigliosi complessi di Meteora. Sistemazione presso l’Hotel Orfeas 3* (o similare), cena e pernottamento in hotel.
5° Giorno

Venerdì

Kalambaka – Atene, ca. 348 km Prima colazione in hotel. Partenza per la visita dei meravigliosi monasteri di Meteora, luoghi unici e pieni di spiritualità che sembrano sospesi tra terra e cielo, costruiti a partire dal XIV secolo sulla sommità di alte rocce. Pranzo libero e proseguimento per Atene attraverso le città di Trikala, Lamia e il passo dei Termopili, luogo della rinomata battaglia tra greci e persiani che ha reso famoso il generale Leonida con i 300 combattenti. Arrivo ad Atene e sistemazione presso Hotel Best Western Candia 3* (o similare), cena e pernottamento in hotel.
6° Giorno

Sabato

Atene Prima colazione in hotel. Partenza per visita guidata di Atene. Una guida esperta vi accompagnerà a vedere il centro della città, la Piazza della Costituzione (Syntagma), la Casa del Parlamento, il Memoriale al Milite Ignoto e la Biblioteca Nazionale. Sulla strada per l’Acropoli si vedrà l’Arco di Adriano, il Tempio di Zeus Olimpio e si effettuerà breve sosta allo Stadio Panathinaiko, dove si sono svolti i primi Giochi Olimpici moderni nel 1896. Sull’Acropoli si visiteranno i capolavori architettonici dell’Età d’Oro di Atene: i Propilei, il Tempio di Atena Nike, l’Eretteo e il famoso Partenone. Infine presso il Museo dell’Acropoli si potranno ammirare le meraviglie e i capolavori architettonici di epoca classica. Pomeriggio a disposizione con possibilità di escursioni facoltative: Capo Sounion o serata greca con cena e spettacolo folcloristico. Cena e pernottamento in hotel.
7° Giorno

Domenica

Atene Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione con pranzo libero o in alternativa per escursione facoltativa di intera giornata “Mini Crociera isole Saroniche” (Idra, Poros e Egina) con pranzo incluso. Cena e pernottamento in hotel.
8° Giorno

Lunedì

Atene – Italia Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto.

Volete contribuire al viaggio di nozze di Noemi e Francesco

Se volete contribuire al viaggio di nozze di David e Cristina potete venire in agenzia o versare direttamente una quota a:

Urbino Incoming sas
IBAN: IT57W0870068701000100182281
BCC Metauro Filiale di Urbino (PU)
causale: matrimonio David Ragni – Cristina Bernardini

Se volete potrete anche lasciare una dedica agli sposi o mandarla via email all’indirizzo info@urbinoincoming.it

EVVIVA GLI SPOSI !!!

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni tramite il modulo
oppure chiamaci al +39 0722 327831




  Ho letto e accetto la politica sulla privacy

Potrebbe interessarti

Altre proposte di viaggi di nozze