Tez Tour e Tour operator russi ad Urbino accompagnati da Urbino Incoming

10

Dic
2018

Tez Tour e Tour operator russi ad Urbino accompagnati da Urbino Incoming

Posted By : Urbino Incoming/ 646

Sbarca anche ad Urbino il tour operator Tez Tour, la compagnia internazionale che organizza tour e pacchetti per turisti provenienti dalla Russia, dai Paesi dell’ex Unione Sovietica e dall’Europa dell’Est.

Grazie alla collaborazione con la Regione Marche ed Urbino Incoming si è svolta una visita degli operatori del Tour operator che nell’estate del 2018 ha iniziato a calendarizzare dei voli sull’aeroporto di Ancona da Riga, Kiev e Vilnius con cadenza settimanale, con oltre 500 passeggeri a settimana.

L’operatore conta di continuare a portare nelle Marche turisti di fascia medio-alta interessati a una vacanza al mare, con pacchetti che includano oltre all’albergo l’accesso in spiaggia, ma anche escursioni sull’entroterra e città d’arte, in particolare Urbino.

Forte è stato infatti l’interesse dimostrato per le prossime celebrazioni di Raffaello che si terranno nel 2020 e per le bellezze artistiche ed architettoniche della città di Urbino sito UNESCO e Tez Tour ritiene che la Regione Marche possa diventare un attrattore principale nel prodotto Italia.

Gli operatori hanno potuto ammirare le meraviglie del Palazzo Ducale di Urbino insieme al Direttore della Galleria Nazionale Peter Aufreiter, passeggiare nei sotterranei del Palazzo accompagnati dai figuranti di Ars Balistarum e dell’Ars rievocazioni storiche di Urbino, vedere le bellezze del centro storico di Urbino, seguiti sempre dall’agenzia Urbino Incoming, principale attore dell’incoming della città urbinate.