Urbino ti sposa 2015

10

Ago
2016

Urbino ti sposa 2015

Posted By : Urbino Incoming/ 847

URBINO TI SPOSA: WEDDING GALLERY, IL PRIMO EVENTO/FIERA PER SPOSI REALIZZATO AD URBINO
2 giorni di evento dedicato ai futuri sposi
30 espositori
1000 visitatori
2 conferenze e 1 sfilata di abiti da sposa

Urbino Ti Sposa è il primo evento promosso nella splendida cornice della DATA, Orto dell’Abbondanza, organizzato nella città di Urbino, e dedicato alle future coppie di spose.
Sabato 24 e domenica 25 ottobre a partire dalle 10:30 fino alle 19:30, alcuni tra i più importanti espositori del settore wedding della zona, hanno esposto nuove idee e tendenze e per consigliare gli sposi nell’organizzazione del loro giorno più bello.
Nelle ex scuderie del Palazzo Ducale, in zona Borgo Mercatale, sono stati visti i meravigliosi abiti da sposa di Dalida sposa Pesaro, le location uniche di Palazzo di Monteporzio, Albergo san Domenico e Villa degli Dei; le prelibatezze culinarie di Garden Catering di Morciano e le dolci creazioni di Dolce Crema Pasticceria di San Lorenzo in Campo. Troverete inoltre i fotografi Luca Cardinali ed Emanuele Catalani, gli originali video di MomStudio, gli allestimenti floreali de La Rosa Scarlatta, le bomboniere e i confetti di Monnalisa Montecchio e Il Confetto di Villa Fastiggi, l’intrattenimento musicale di Mariposas Quintetto, le idee regalo uniche de Le Caterine, i preziosi consigli di Lucia Conti make-up artist di Cinecittà Cattolica e i bellissimi capi di intimo sposa di Mon Petit Monde.
Nella giornata di sabato 24 dalle ore 14:00 alle 18:00,i futuri sposi hanno avuto l’occasione di partecipare al corso di calligrafia moderna ed handlettering, tenuto da Chiara Bacchini, la famosa blogger de Il Castello di Zucchero (www.ilcastellodizucchero.blogspot.it) durante il quale i partecipanti hanno potuto imparare tecniche e segreti per personalizzare le proprie partecipazioni di nozze.
Domenica 25 dalle 17:30 le consulenti per viaggiare, in collaborazione con Urbino Incoming, hanno presentato le migliori destinazioni per viaggi di nozze.
Non sono mancati assaggi e degustazioni offerte dal catering, un defilè di intimo e abiti da sposa e in omaggio alla sposa la rivista SPOSA MODERNA “L’Agenda della Sposa 2016”. Sorpresa finale con la possibilità di vincere un viaggio alle Maldive!!!!

Infoline
tel. 3495268547 – tel. 0722327831
www.urbinoincoming.it